Forum

Nominativo: paolo sorcio
Commento: ciao a tutti i "seng d serp" veramente complimenti per il sito!!!vorrei aggiungere che itri è un paese tranquillissimo(forse anche troppo)il posto ideale per rilassarsi!!
[E-mail]

Nominativo: marco
Commento: salve a tutti! io vivo a gianola da oltre 15 anni e forse sono in procinto di trasferirmi ad itri centro,in via s.Apollonia.volevo chiedere che tipo di clima c'è ad itri,in centro.se diverso da quello delle limitrofe cittadine,ed in particolare da gianola,formia.oltre al caldo o freddo,itri è un luogo molto umido d'inverno?a me come posto in cui vivere piace molto e mi da un senso di pace e serenità!grazie mille a tutti voi ^__^
[E-mail]

Nominativo: Fatima
Commento: Itri è carina, ma dire che è il paese più bello del mondo...è un dispiacere totale. Ho vissuto a Itri, per molti anni. E sono nata a Rio de Janeiro. Allora se Itri è la citta piu bella del mondo, Rio è piu bella ancora, New YOurk, Amsterda.....Ma dai! dove Itri è la piÚ bella del mondo ? senza dire che ci sono certi lì con la mentalità di 2000 anni indietro.Mi dispiace. Fate il giro al mondo, o lo dovete percorre tramitte l`internet. Svegliamoci, dai!!!
[E-mail]

Inserisci un commento Indietro Avanti
 
     
Per informazioni, rettifiche, suggerimenti, commenti, ecc. scrivere a info@itri.it